EuroVIPClub per Veri Installatori Professionali

Il settore delle installazioni elettriche è in continuo cambiamento. Nuove tecnologie, nuove esigenze, nuovi prodotti.
Molto spesso gli installatori sono confusi da questi continui cambiamenti e non riescono a soddisfare le richieste dei clienti e degli architetti più esigenti.
Ci si rifugia così nelle installazioni di base scontrandosi con una concorrenza sempre più estesa e aggressiva sul prezzo.
È necessario salire di livello per differenziarsi dagli altri con installazioni ad alto contenuto tecnologico.

EuroVIPClub ti permetterà di accedere ad una formazione continua e ad un affiancamento personalizzato per tutti i progetti in cui tu riterrai necessario avere una consulenza.
Affronterai progetti innovativi con la sicurezza di non incontrare problemi elevando il tuo livello professionale ed i tuoi guadagni.
Avrai accesso a prodotti innovativi a condizioni promozionali per accelerare l’innalzamento della tua figura professionale.

Un TUTOR Dedicato

In base al livello ed alle esigenze di ogni singolo installatore (per conoscerle verrà erogato un questionario) verrà selezionato il tutor più adatto a cui ci si potrà rivolgere per mezzo di un numero diretto.

Si potranno fare richieste sulla scelta dei migliori prodotti da utilizzare; per consulenze sulla loro installazione; per supporto alla progettazione di impianti;

La tua Area Riservata

L’area riservata costituisce una vera e propria biblioteca all’interno della quale si possono reperire documenti e servizi riservati agli utenti VIP.

Accedere all’area riservata sarà possibile utilizzando le proprie credenziali di autenticazione costituite da User Name e Password appositamente fornite da Euro Elettrica 2001.

I Vantaggi

  • Tutor dedicato
  • Area riservata
  • Documentazione tecnica
  • Offerte personalizzate
  • Video tutorial
  • Eventi di Formazione
  • EuroVIP Card con accumulo punti

Entra subito nel EuroVIP Club










Ai sensi del D.Lgs 196/2003 autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate in Privacy*