Il nuovo proiettore solare a led Yuma a marchio Shot di Bot Lighting, 4000K, con sensore crepuscolare di movimento; prodotto caratterizzato da un design compatto, leggero e moderno che lo rende semplice da installare.

E’ sicuramente uno dei prodotti top di gamma per per l’efficienza che lo contraddistingue che per l’ormai nota affidabilità del marchio Shot; grazie all’utilizzo di materiali e componenti elettronici di ultima generazione, è disponibile in 2 versioni: la più grande da 10W e la versione piccola da 5W di dimensioni leggermente ridotte.

Il pannello fotovoltaico è in Poly-crystalline silicon di altissima qualità, con orientamento regolabile per scegliere la migliore esposizione solare e quindi ottenere la massima resa.

Il proiettore si accende dopo il crepuscolo, l’utilizzo con la batteria a pieno carico è di 10 ore e il tempo di accensione con rilevamento del sensore è di circa 20 secondi.

Il modello grande, quello da 10W e 1080 lumen,  può funzionare in 3 modalità differenti:

  1. luminosità fissa al 20%
  2. luminosità al 20% e piena quando rileva il movimento
  3. modalità Off e luce piena quando si attiva il sensore

Il modello piccolo da 5W e 500 lumen può essere utilizzato in due modalità:

  1. massima luce in caso d’intervento del sensore e successiva luce di cortesia al 20% d’intensità
  2. massima luce in caso d’intervento del sensore e dopo il rilevamento

La tecnologia delle lampade al LED è largamente utilizzata ed è di gran lunga più efficiente rispetto alle ormai obsolete lampade alogene o a fluorescenza

Ottieni 8 Lampade LED assortite a soli €15